Consegna e Veloce Pagamento sicuro e crittografia SSL

30 giorni con garanzia di rimborso

100% compatibili con le batterie originali

Garanzia minima di 1 anno sulla qualita

Batteria lg BL-54SH

Tutte le nostre Batteria BL-54SG BL-54SH sono state testate e pienamente compatibili con le specifiche del prodotto, Batteria di Ricambio del Telefoni LG G2 D802 D801 F320 F340L LS980!

Batteria LG BL-54SG BL-54SH

Batteria BL-54SG BL-54SH 3.8V 2540mAh

23.24€

Garanzia: 1 ANNO! 30 giorni garanzia di rimborso.

  Prezzi bassi,Consegna e Veloce!

  • Chimica: li-ion
  • Tensione: 3.8V
  • Capacità: 2540mAh
  • Codifica: ECNM1081_Te
  • Colori:
  • Size:
Altri prodotti caldi

Capacità : 2540mAh
Controllare il voltaggio prima dell'acquisto!!
Questa batteria è idonea per voltaggi da 3.8V
Il vostro modello non compare nella lista? Nessun problema! Per prima cosa verificate se corrisponde il codice della batterie in caso contrario non esitate a contattarci.

Sostituisce le seguenti batteria:
BL-54SH BL-54SG

Compatibile con i seguenti modelli:
G2 D802 D801 F320 F340L LS980 Optimus L-01F

Tutte le nostre batteria per computer portatili passano rigorosi test di controllo della qualità. Qui troverete le migliori batteria dei notebook.

giustificare i nostri prodotti per 1 anno e offriamo un periodo di garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati su ogni prodotto che vendiamo.
Pagamento sicuro e crittografia SSL

Sostituire la batteria del portatile: come individuare il codice batteria
Per vedere la batteria di cui hai bisogno devi fare due cose,gira il portatile e trova sotto il codice seriale del modello,oppure vai su pannello di controllo.
Togli la batteria e trova anche li un codice di 9 o 12 cifre.

Se la consegna di un prodotto ordinato non avviene entro 30 giorni, è possibile annullare l'ordine. Se hai già pagato, il venditore è tenuto a rimborsarti entro 30 giorni.

Dopo aver confermato che il prodotto inviato non corrisponde con quello ordinato, procederemo a sostituirlo o rimborsare l'ordine, e saremo responsabili di tutte le spese di spedizione. Invii errati: per errori sull’invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), una volta che l’errore è confermato, saremo responsabili per la sostituzione e per tutte le spese di spedizione. Se preferisci, puoi anche restituire il prodotto e ricevere un rimborso totale, incluse spese di spedizione.

Offriamo modalità di pagamento con PayPal, iDeal e normali bonifici bancari. Pagando con PayPal, in quanto cliente, avrai la totale garanzia di ricevere ciò che hai ordinato grazie alla protezione dei clienti di Paypal. Desideri avere informazioni sulla nostra azienda? Non esitare a contattarci.

Puoi utilizzare Paypal per pagare con carta di credito e riceveremo il pagamento all'istante. Puoi anche collegare il tuo conto corrente a un account Paypal. Non è necessario aprire un conto Paypal pwer pagare con carta di credito, si può effettuare un singolo pagamento con Paypal.

Mettiamo a disposizione la più alta qualità Batteria , Caricabatteria portatile Acer, Asus,Apple, Advent, Dell, HP, Compaq, Lenovo, IBM, Toshiba, Fujitsu, Samsung, Sony il prezzo più basso, migliore servizio .