Cassetta Postale : info@batterie-adattatori.com

Restituzione per sostituzioni e rimborsi

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità

1. Problemi di qualità: Saremo responsabili per sostituzioni o rimborsi se ci sono dei problemi di qualità entro 30 giorni dalla consegna dei prodotti. Il cliente potrebbe dover rispedire il prodotto ai nostri uffici, e dopo aver confermato che i prodotti non sono stati danneggiati a proposito, sostituiremo il prodotto o offriremo un rimborso totale. Ti chiediamo solo di inviarcelo nel suo imballaggio originale, non aperto,entro 14 giorni dalla spedizione.


Nota Bene: per avvalerti del rimborso devi prima contatta il supporto e aspettare istruzioni prima di spedire il tuo prodotto


2. Se vuoi restituire un prodotto che non ha problemi di qualità, I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali con tutti gli imballaggi originali. Se hai smarrito un accessorio o componente del prodotto, il prezzo dell’accessorio o componente verrà dedotto dall’importo rimborsabile.


3. Ordini annullati prima della consegna non incorrono in alcuna spesa, l'importo dell'ordine verrà restituito nella sua totalità. Errore nella consegna


4. Dopo aver confermato che il prodotto inviato non corrisponde con quello ordinato, procederemo a sostituirlo o rimborsare l'ordine, e saremo responsabili di tutte le spese di spedizione. Invii errati: per errori sull’invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), una volta che l’errore è confermato, saremo responsabili per la sostituzione e per tutte le spese di spedizione. Se preferisci, puoi anche restituire il prodotto e ricevere un rimborso totale, incluse spese di spedizione.


5. Ordini annullati prima,Inviare una email a Assistenza Clienti, indicando il numero di ordine (es. 2012022756959) , Il nostro Servizio clienti risponderà con una email contentene un numero di Autorizzazione Reso Merce (RMA).

Per ogni problema riscontrato su una batteria comprata da noi contatta noi per primi. Analizzeremo la sua richiesta e cercheremo di risolvere il problema. Se il problema non puo' essere risolto tramite il nostro centro d'assistenza, creeremo un numero RMA (Autorizzazione alla Restituzione del Materiale) per lei. Consigliamo di restituire la batteria in una busta sicura e protetta (busta con bolle d'aria). Per cortesia, si assicuri che il numero RMA sia ben visibile all'esterno della busta e che sia scritto su un foglio di carta, all'interno della busta. Tramite il suo numero RMA noi saremo in grado di identificare la batteria appena ci arriva. Se il controllo notifica che la batteria restituita e' difettosa, una nuova batteria le verra' spedita senza alcun costo aggiuntivo.


Attenzione: non possiamo controllare la batteria restituita se non ha ancora ricevuto il numero RMA.